Menu

Arredamento negozi : perché è così importante farlo su misura.

Troppo spesso sottovalutata, la scelta del giusto arredamento per negozi è invece fondamentale quando si decide di avviare una nuova attività.

Che si tratti infatti di scegliere l’arredamento per negozi di abbigliamento, bar, ristoranti , o qualsiasi attività commerciale, è fin troppo facile commettere errori.

Una scelta sbagliata infatti può compromettere non solo quella che è la parte estetica(di sicuro fondamentale per un’attività aperta al pubblico), ma soprattutto la parte funzionale, in termini di ottimizzazione degli spazi.

 Un arredamento negozi sbagliato può ridurre di molto gli spazi a disposizione.Si sa che gli spazi sono fondamentali per l’esposizione della merce o semplicemente per rendere ottimale l’esperienza all’interno dell’attività del cliente finale.

Consigliamo e Produciamo arredamenti per negozi e attivtà commerciali di successo.

Noi di Arretek non solo progettiamo e produciamo arredamenti su misura, ma ci occupiamo anche di quella che è forse la parte più importante : la consulenza.

Riteniamo infatti non sia solo un servizio, ma un dovere nei confronti dei nostri clienti.Questo perché ci consente di aiutarli nella scelta di decidere come e quale arredamento per negozi utilizzare.

arredamento negozi
Arredamento Negozio della  nota catena di prodotti di estetica realizzato dal team arretek.

Chi si ritrova ad aprire una nuova attività sarà infatti impegnato a sbrigare mille pratiche,  a districarsi tra burocrazia e permessi vari.

Avere quindi un supporto, qualcuno che possa dare consigli e dritte utili per evitare altre perdite di tempo, o pensieri inutili, è una cosa fondamentale.

Con la consulenza personalizzata che offriamo da arretek, potrai scegliere le finiture più indicate e le migliori soluzioni di arredamento negozi, progettate nei minimi particolari e funzionali a tutte le esigenze di vendita e allestimento.

Potrai scegliere tra i più svariati materiali quelli che più ti piacciono. Avrai la garanzia che saranno sottoposti ad una lavorazione precisa, con i connotati dell’artigianalità, svolta da falegnami in grado di produrre qualsiasi dettaglio d’arredo.

Ti aiuteremo durante la fase di progettazione dell’arredo, suggerendoti soluzioni personalizzate e uniche. Grazie alla progettazione grafica in 3D, avrai un prodotto finale unico e personalizzato, con il vantaggio della precisione.

Arredamento negozi di abbigliamento : le giuste strategie.

Scegliere il giusto arredamento per un negozio di abbigliamento è forse il lavoro più complesso quando si parla di arredare un negozio o un’attività commerciale . Questo perché l’esposizione di qualsiasi capo di abbigliamento richiede comunque spazi abbastanza ampi.

Questi spazi se non vengono gestiti nel migliore dei modi non si riuscirà mai ad esporre tutta la merce a disposizione.

Proponiamo arredamenti per negozi di abbigliamento studiati per l’esposizione ottimale dei capi di abbigliamento con tutti gli accessori annessi, sistemi d’arredo sia componibili che su misura.

Sarà possibile personalizzarli grazie alle varie finiture dei legni, delle verniciature, delle laccature, messe a vostra disposizione per ottenere una visione d’insieme unica.

Camomilla, uno dei brand più importanti se parliamo di negozi di abbigliamento, ha scelto arretek per arredare i suoi punti vendita, di seguito potete vedere alcune foto scattate al termine dei lavori :

arredamento negozi
Progettazione e realizzazione Arredamento negozio abbigliamento camomilla.
arredamento negozi abbigliamento
Progettazione e realizzazione Arredamento negozio abbigliamento camomilla

Come potrai notare l’arredamento è molto semplice, ma pensato e strutturato su misura, in base alle esigenze, la merce da esporre e lo spazio a disposizione.

arredamento negozi
Arredamento negozio abbigliamento camomilla studiato per l’esposizione ottimale dei capi di abbigliamento con tutti gli accessori annessi.

In conclusione, l’arredamento su misura per negozi è diventato uno strumento essenziale per l’interior design commerciale. Per distinguersi nella competizione e creare un’esperienza unica per i clienti, considerate seriamente l’opzione di un progetto su misura. Non solo vi permetterà di esprimere la vostra identità, ma contribuirà anche al successo a lungo termine del vostro negozio. Ricordate che un design ben concepito non è solo un costo, ma un investimento nell’immagine e nella redditività del vostro marchio.

Arretek arreda e ottimizza i tuoi spazi

Hai necessità di arredare un negozio e sei alla ricerca di soluzioni di arredo su misura per le tue esigenze?

Vuoi rinnovare il tuo vecchio negozio per sfruttare al meglio gli spazi o semplicemente per avere un arredamento più moderno ed esteticamente più accattivante?

Arretek è la soluzione ad ogni tua esigenza.

In questa pagina potrai vedere alcuni dei nostri arredamenti per negozi.

Ti garantiamo assistenza tecnico-burocratica per l’avvio dell’attività, un servizio di comunicazione per il lancio promozionale del tuo negozio, il trasporto e montaggio compresi nel prezzo… tutto questo, per un arredamento chiavi in mano garantito 5 anni! E non è tutto!… Puoi noleggiare l’arredo, spalmando i costi su 72 mesi, e riscattarne la proprietà con un’unica rata finale, pari all’1% dell’importo.

Per avere maggiori informazioni non esitare a contattarci.