Sicurezza anticoronavirus

I pannelli di protezione sono la soluzione più facile e veloce da utilizzare sui banconi, scrivanie e registratori di cassa della propria attività. Garantiscono la sicurezza e la salvaguardia di clienti ed esercenti. Offrono piena visibilità perchè realizzati in plexy trasparente e, grazie all’asola di servizio posta alla base, permettono lo scambio di prodotti e il pagamento.

Come spiega il Ministero della Salute, è essenziale per vincere l’emergenza Coronavirus COVID-19 ridurre le occasioni potenziali di contagio tra le persone. Per farlo è necessario riuscire a mantenere la distanza di sicurezza anche all’interno di luoghi solitamente affollati come supermercati, centri commerciali, aree produttive aziendali o sale d’attesa. Per aiutare chi si trova a dover gestire l’ordine in questa difficile situazione, proponiamo una serie di Supporti informativi utili ad indicare e far rispettare le distanze minime di sicurezza a lavoratori o clienti. Si tratta di prodotti pronti all’uso: hai la possibilità di ordinarli in pochi click in modo facile e veloce, per riceverli direttamente nel tuo ufficio (o a casa tua) attraverso Spedizioni affidabili.

Vengono forniti pronti all’uso e non richiedono l’intervento di specialisti per il montaggio: sono facili da installare e facili da rimuovere. Le nostre protezioni in plexiglas sono autoportanti, si montano ad incastro e non danneggiano la superficie di appoggio. La soluzione ideale per impedire il contatto diretto tra personale e clientela.

I piedini hanno l’incastro a pettine. Sono disponibili i vari formati e hanno uno spessore di 5 mm, il che li rende robusti e duraturi nel tempo. Lavabili con detergenti neutri.

0003
copertina-casse