Legno + pvc: binomio perfetto per finestre evolute

Quale materiale scegliere per le finestre della nostra casa? Difficile rispondere, perchè ognuno ha i suoi vantaggi.
Il legno naturale è unico per la sua capacità di scaldare gli ambienti con eleganza ed è anche un materiale isolante.
Il pvc è noto per l’incredibile resistenza agli agenti atmosferici, l’eccellente valore di isolamento termico e acustico e assenza di manutenzione.
Per venire incontro alle esigenze dei consumatori sono sempre più numerose le aziende che scelgono di applicare i rivestimenti in legno sui profili in pvc, in modo da coniugare i pregi di entrambi i materiali, per accontentare la domanda di chi vuole l’estetica e la bellezza del legno che rende gli ambienti più caldi, e soddisfare le esigenze di chi punta anche alla durata e all’assenza di manutenzione.
La scelta dello stile, da quello più classico a quello moderno, è personalizzabile e segue le attuali tendenze di arredo, che vedono sempre più finestre evolute, dal design unico, ma altamente tecnologiche.
Arretek valorizza gli spazi interni con porte e finestre personalizzate secondo le esigenze dei consumatori, offrendo la garanzia di una lavorazione artigianale, ma tecnologicamente avanzata e materiali di prima scelta, per arredamenti su misura esteticamente belli e funzionali.