Flower Burger: la prima veganburgheria gourmet in Italia

Nell’ottobre 2015 è nato a Milano Flower Burger, la prima veganburgheria gourmet d’Italia: il punto d’incontro perfetto tra l’hamburger e la cucina vegana.
A distanza di un anno dall’apertura Flower Burger ha raddoppiato a Milano e si è espanso nelle città di Roma, Torino e Monza.
Una volta varcata la soglia del locale, si viene accolti da un’atmosfera friendly che riporta alla mente lo stile dei “figli dei fiori“. Il locale presenta pareti con grafiche colorate e psichedeliche di Yellow Submarine, mescolate con arredi in legno naturale e ferro smaltato.
I burger proposti nel menugrave sono colorati, composti da ingredienti di altissima qualità, belli da vedere e buoni da mangiare!
Se ti stai chiedendo cosa fare da grande, ti senti un po’ imprenditore e pensi di avere esperienza manageriale, hai la risposta!
Flower Burger cerca imprenditori con esperienza manageriale che possano sviluppare il concept a livello nazionale ed europeo.
Il successo del business risiede nella cura di ogni dettaglio, perciò, per chi decide di diventare “veganburger” è garantito un ritorno dell’investimento nel breve periodo, grazie al training nei punti vendita, corsi online e tutto il Know-how per creare un’ottima organizzazione, con affiancamento costante: dalle indicazioni per la location alla gestione dei social.
Visita il sito per scoprire tutti i dettagli della proposta! All’allestimento ci pensa Arretek…
Da anni aiutiamo a fare impresa a chi intende mettersi in gioco, proponendo soluzioni di allestimento chiavi in mano per avviare attività commerciali di successo. I nostri punti di forza: la personalizzazione grafica 3D degli spazi da arredare, la produzione dell’allestimento su misura direttamente presso la nostra falegnameria e l’utilizzo di materiali di prima scelta!
Quando pensi al tuo futuro, sentiti libero di scegliere solo il meglio… per te abbiamo in serbo interessanti proposte di arredo per franchising. Devi solo contattarci ed esporci la tua idea di impresa, al resto ci pensiamo noi!