DLYNR il brand di T-shirt che afferma il valore della diversità

Nel 2008, quasi per gioco, Daniele Crepaldi, Federico Ferrero, Alessandro Malandra, Gioele Castelvetere, fondano una ditta individuale per vendere T-shirt ispirate allo streetware. Nel 2013 creano il brand Dolly Noire, un omaggio alla ricerca della diversità, all’essere fuori dal coro. Oltre alle T-shirt, vendono cappellini con visiera, felpe, giubbotti e pantaloni. Un fatturato in crescita continua, negozi monomarca, dipendenti in aumento… Cosa li rende così forti? Il marketing! Daniele Crepaldi, in un’intervista ha spiegato che la difficoltà nella fase iniziale è proprio legata al farsi conoscere e iniziare a fatturare. Senza una buona distribuzione non si riesce a vendere il prodotto. La ricerca e i contatti con i punti vendita vanno gestiti da agenti, che riescono a comunicare con i potenziali clienti le qualità dei prodotti commercializzati.
Arretek sa quanto sia importante comunicare e per questo motivo propone allestimenti per negozi che sappiano trasmettere il concetto di libertà creativa. Ogni negozio realizzato esprime un design unico, perchè realizzato su indicazione del committente, secondo il concept che intende dare al suo store…
E tu… hai pensato a quale brand creare? a quale stile uniformarti? o sei di quelli che perseguono il valore della diversità, nel rispetto dello stile DLYNR…
Qualunque sia la tua idea, scegli il vantaggio di personalizzare i tuoi spazi, affidati agli specialisti dell’arredamento personalizzato su misura!