Bagno: ambiente da arredare con cura

Che sia elegante e raffinato o squadrato a tutto colore, nel corso degli anni si è imparato a dare sempre più importanza al bagno! Quella che una volta era considerata una stanza di servizio, oggi è diventata un ambiente da arredare con cura.
Il tipo di arredamento che si predilige è composto da mobili funzionali eppure esteticamente accattivanti, con materiali di alta qualità, da scegliere tra legno e laccati, sia lucidi che opachi, in tinte soft o colori decisi.
Il nostro progettista 3D, Cristiano Costamagna, propone diverse linee, da scegliere secondo i gusti e le esigenze: si possono associare basi, pensili e lavabi, caratterizzandoli con cornici perimetrali, lavabo rettangolare dai bordi arrotondati, specchio e pensili bianchi per una linea elegante e raffinata.
Per una linea a tutto colore il designer suggerisce volumi pieni e vuoti che si alternano, realizzati con materiali diversi, lavabo a cubo e un grande specchio in armonia con il resto dei pensili.
La versatilità dei mobili su misura ti consente di scegliere tra una vasta gamma di finiture, i dettagli tecnici e stilistici che più preferisci. Contattaci per una consulenza e per visionare le soluzioni di arredo già disponibili… Soluzioni di arredo per ogni tipo di profondità, larghezza e altezza